Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi, la dichiarazione d'amore conquista il web

Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi, la dichiarazione d'amore conquista il web
Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi, la dichiarazione d'amore conquista il web
Giovedì 14 Febbraio 2019, 14:43 - Ultimo agg. 14:48
2 Minuti di Lettura

Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi più innamorati che mai. A oltre tre anni di distanza dal loro matrimonio, l'attrice e il capitano della Roma vivono il loro amore come il primo giorno. A giocare d'anticipo sui social, come fa Daniele in campo, ci ha pensato proprio Sarah, con un post pubblicato su Instagram 24 ore prima di San Valentino e con una dedica tanto breve quanto significativa.

L'attrice, nata a Londra da mamma inglese e papà statunitense, vive in Italia dall'età di un anno ed è quindi perfettamente bilingue. Sfruttando la lingua dei genitori, Sarah Felberbaum, una delle donne più invidiate d'Italia, sceglie tre semplici parole per dichiarare ancora una volta, semmai ce ne fosse bisogno, tutto l'amore per il suo Daniele De Rossi: «All I need», tutto ciò di cui ho bisogno.

La foto scelta per il post su Instagram risale a qualche tempo fa, quando durante un viaggio insieme negli States, Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum si erano recati nello Utah. I fan della coppia sono andati in estasi di fronte ad una dedica così dolce. Anche se i più entusiasti sembrano essere i tifosi della Roma, che tra i commenti sottolineano l'importanza del 35enne centrocampista di Ostia, in campo e fuori: «Siete una coppia stupenda. Finalmente rivediamo Daniele giocare in giallorosso, sappiamo già che ci mancherà tantissimo quando smetterà: clonatelo!».

© RIPRODUZIONE RISERVATA