Serie B, il Cesena travolge l'Entella:
il Venezia cade in casa col Brescia

Serie B, il Cesena travolge l'Entella: il Venezia cade in casa col Brescia
Domenica 8 Aprile 2018, 19:38 - Ultimo agg. 22:38
2 Minuti di Lettura
Il Cesena fa suo lo spareggio salvezza contro l'Entella, in classifica scavalca i liguri ed esce momentaneamente dalla zona play out in attesa di Avellino- Perugia di domani. Partono forti i romagnoli e al 2' si ritrovano subito in vantaggio. Primo corner della partita battuto da Laribi, Kupisz si avventa sul primo palo e di destro gira nell'angolo opposto. Al 18' Schiavone raddoppia su azione di contropiede condotta magistralmente da Dalmonte. Nella ripresa Aglietti si gioca subito la carta Aramu al posto di Gatto, ma al 5' il Cesena fa tre: Laribi ruba palla a centrocampo e lancia Dalmonte, venti metri palla al piede e tiro nell'angolino fuori portata per Iacobucci.

Dopo sei vittorie interne consecutive, il Venezia viene battuto in casa dal Brescia, che espugna per 1-2 il 'Penzò grazie ai gol di Caracciolo (colpo di testa al 34' pt su cross di Spalek) e Bisoli (colpo di testa su cross di Furlan da punizione sulla trequarti al 22' st), riuscendo a riportarsi in vantaggio subito dopo il momentaneo pareggio della squadra di Inzaghi (Modolo in scivolata da pochi passi su sponda aerea di Geijo al 20' st).
La squadra di Boscaglia approccia meglio al match e poi riesce a gestire l'assedio finale dei padroni di casa, che produce molte occasioni, ma non concretizzate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA