Allenatore promosso a pieni voti:
Modica con la Cavese fino al 2021

Allenatore promosso a pieni voti: Modica con la Cavese fino al 2021
di Giuliano Pisciotta
Giovedì 14 Marzo 2019, 18:44
1 Minuto di Lettura
Nonostante le iniziali difficoltà e qualche piccolo incidente di percorso durante la stagione, Giacomo Modica ha guadagnato la piena fiducia della dirigenza della Cavese. Il tecnico ha firmato infatti un accordo con il club fino al prossimo 30 giugno 2021. L'ufficialità è arrivata ieri da parte del club guidato dal patron Massimiliano Santoriello.

La decisione è stata accolta in maniera più che positiva dalla gran parte dei tifosi della Cavese, sebbene permanga ancora una ridottisima frangia di sostenitori non concordi con la scelta della società.

Intanto, la squadra prosegue negli allenamenti in vista del derby casalingo contro la Paganese. Match sulla carta molto abbordabile per gli aquilotti, visto l'ampio gap in classifica sugli azzurrostellati. A otto turni dal termine, la classifica vede i biancoblu agganciati alla zona play-off. E con la salvezza praticamente ipotecata, è più che lecito pensare di concedersi qualcosina in più, per chiudere nel migliore dei modi il campionato del centenario.
© RIPRODUZIONE RISERVATA