Cavese: 6 reti nel test in famiglia
alla presenza del presidente Ghirelli

Cavese: 6 reti nel test in famiglia alla presenza del presidente Ghirelli
di Giuliano Pisciotta
Giovedì 14 Febbraio 2019, 19:29
1 Minuto di Lettura
La Cavese ha immediatamente ripreso gli allenamenti dopo il riposo forzato di ieri sera, causato dal forfait del Matera. Il club lucano, come da regolamento, è stato escluso dal campionato per quattro rinunce. Gli aquilotti hanno dunque beneficiato di 3 punti utili ad avvicinarsi alla zona play-off.

Questo pomeriggio il presidente della Lega di Serie C, Francesco Ghirelli (nella foto), ha fatto visita alla squadra, impegnata al campo Desiderio di Pregiato nel consueto test in famiglia contro una mista del settore giovanile biancoblu. I ragazzi di Modica hanno messo a segno 6 gol, firmati da Pugliese, Sainz-Maza, Magrassi, Fella, Logoluso e La Ferrara.

Scattata la prevendita per il turno interno contro la Viterbese, la società ha anche "incassato" la ratifica della variazione di orario richiesta per la partita esterna contro il Trapani, in programma domenica 24 febbraio prossimo. Il match era inizialmente in programma alle 16.30, ma per esigenze di viaggio della truppa biancoblu, il club siciliano ha accolto la richiesta di anticipare il fischio d'inizio alle 14.30.
© RIPRODUZIONE RISERVATA