Cavese, l'Avellino cerca due under:
Bisogno e Nunziante nel mirino

Cavese, l'Avellino cerca due under: Bisogno e Nunziante nel mirino
di Giuliano Pisciotta
Venerdì 4 Gennaio 2019, 19:07
1 Minuto di Lettura
L'Avellino bussa in casa Cavese per due under. Nei giorni scorsi, il club irpino si è messo sulle tracce di due giovani in età di Lega che potrebbero impreziosire il roster biancoverde.

Il primo nome nel mirino dei lupi è quello di Luca Bisogno, estremo difensore classe 2000 che nella scorsa stagione è stato titolare praticamente inamovile per la porta biancoblu. Un grave infortunio nel finale dell'annata lo aveva tenuto bloccato per alcuni mesi: in questo torneo, Bisogno è rimasto chiuso dai due colleghi over tra i pali biancoblu e Avellino potrebbe rappresentare un'ottima soluzione per un nuovo campionato di vertice in Serie D, indossando una maglia da titolare.

L'altro under nel mirino del club irpino potrebbe essere Christian Nunziante, anch'egli classe 2000 come il compagno di squadra - sono nati a 10 giorni di distanza - e anch'egli reduce da un serio infortunio dal quale ha recentemente recuperato. Bomber delle giovanili biancoblu, in questa stagione mister Modica gli ha concesso ben 7 presenze in Serie C, prima appunto del grave infortunio, collocandolo anche da intermedio e addirittura da terzino destro nel 4-3-3.
© RIPRODUZIONE RISERVATA