Cavese bestia nera
del Trapani: 2-2 al Provinciale

Cavese bestia nera del Trapani: 2-2 al Provinciale
di Giuliano Pisciotta
Domenica 24 Febbraio 2019, 19:34
1 Minuto di Lettura
Vittoria all'andata, pareggio al ritorno. La Cavese ferma ancora una volta la corazzata Trapani, facendo indirettamente un regalo alla capolista Juve Stabia, che allunga di nuovo il passo in classifica sui siciliani.

Al Provinciale termina 2-2, in una gara scoppiettante che non ha certo annoiato i presenti. Gli aquilotti scendono in campo senza timori e, pur di fronte a un Trapani spigliato, trovano il modo per passare in vantaggio. Il gol porta la firma di Tumbarello, bravo a trasformare in rete un cross di Fella. I siciliani iniziano a macinare gioco, producendo però ben poco dalle parti di De Brasi fino all'intervallo.

Nella ripresa i locali continuano a pigiare il piede sull'acceleratore, riuscendo a completare la rimonta in mezz'ora. Al 19' con Tulli su assist di Evacuo, poi su rigore con Taugourdeau. Partita chiusa? Macché! La Cavese è viva e si riorganizza, trovando il pareggio con una pregevole girata di Bacchetti, prima di sprecare il colpo della "controrimonta" con Migliorini nelle ultimissime battute.
© RIPRODUZIONE RISERVATA