Cavese: ecco un attaccante inglese
Profili di rischio per la gara di Trapani

Cavese: ecco un attaccante inglese Profili di rischio per la gara di Trapani
di Giuliano Pisciotta
Venerdì 15 Febbraio 2019, 17:52
1 Minuto di Lettura
Si chiama Tyrone Ofori, è un attaccante classe 2000 e va a rimpinguare il reparto offensivo della Cavese per il prosieguo della stagione. Il club ne ha ufficializzato il tesseramento, dopo averlo tenuto a lungo in prova con la formazione Berretti. Ofori, cresciuto nell’Academy dell’Aston Villa, ha indossato anche le casacche di Shrewsbury Tamworth.

Intanto la squadra, che ha fatto pervenire gli auguri di buon compleanno al diesse Peppino Pavone, oggi ha svolto una doppia seduta di allenamento sul sintetico del campo sportivo Desiderio di Pregiato. Domani il gruppo rifinirà il lavoro in un allenamento a porte chiuse in programma al Simonetta Lamberti.

Infine, l'Osservatorio del Ministero dell'Interno ha inserito la gara Trapani-Cavese, in programma domenica 24 febbraio, tra quelle connotate da profili di rischio. Possibile qualche restrizione da parte della Prefettura trapanese, sebbene dall'Osservatorio siano stati suggeriti solo provvedimenti minimi, a partire dalla vendita dei tagliandi del settore Ospiti ai soli supporters metelliani in possesso di tessera di fidelizzazione del club.
© RIPRODUZIONE RISERVATA