Cavese: Modica «taglia» Vono,
convocati quasi tutti i nuovi arrivi

Cavese: Modica «taglia» Vono, convocati quasi tutti i nuovi arrivi
di Giuliano Pisciotta
Sabato 2 Febbraio 2019, 19:03
1 Minuto di Lettura
Il portiere Vono non figura tra i convocati della Cavese per la gara di domani con la Sicula Leonzio. Esclusione a sorpresa per il titolare della maglia numero uno, a quanto pare non motivata da problemi di natura fisica. Esclusi anche Licata, Bettini e Sciamanna, per il quale però c'è ancora da attendere dopo l'infortunio muscolare accusato nelle scorse settimane.

Mister Modica dovrà fare anche a meno degli squalificati Lia e Manetta, così come degli altri infortunati Flores Heatley, Mincione e Agate. Un bel po' di cambiamenti, dunque, nella formazione iniziale biancoblu rispetto all'ultima uscita di campionato. Tra i nuovi acquisti, i soli Filippini (nella foto) e Magrassi non fanno parte della spedizione siciliana. 

Possibile l'esordio di uno tra Sainz Maza e La Ferrara su una delle corsie esterne d'attacco, così come in retroguardia, sulla fascia sinistra, potrebbe partire dal 1' Ferrara.

Infine, salta in extremis il trasferimento dell'attaccante francese Imad Zmimer al Savoia: per ragioni burocratiche, l'atleta classe 1999 rientra dunque alla Cavese.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA