Cavese, non basta il sigillo di Fella:
al Lamberti non si vince da due mesi

Cavese, non basta il sigillo di Fella: al Lamberti non si vince da due mesi
di Giuliano Pisciotta
Domenica 17 Febbraio 2019, 19:25
1 Minuto di Lettura
Lo stadio Simonetta Lamberti sembra esser diventato un tabù per la Cavese. Gli aquilotti mancano anche oggi l'appuntamento con la vittoria casalinga, che manca dal 26 dicembre con il Bisceglie.

A portare via punti dall'impianto biancoblu stavolta è la Viterbese, che trova il pari in rimonta dopo aver pure fallito un calcio di rigore - traversa di Pacilli - nel finale di primo tempo, con la Cavese in vantaggio per 1-0. La rete biancoblu porta la firma di Fella e arriva alla prima vera azione costruita dai ragazzi di Modica, che colpiscono con un rapidissimo contropiede avviato da Bacchetti e rifinito da Rosafio.

Nella ripresa, dopo un rischio iniziale, la Cavese colleziona e spreca varie occasioni da gol, in particolar modo con Magrassi che per tre volte potrebbe chiudere i conti del match. E con estrema puntualità, la dura legge del gol colpisce a pochi minuti dal 90', con il pari siglato da Luppi.

Da segnalare lo sfortunato esordio tra i professionisti del portiere Luca Bisogno: l'estremo classe 2000, al rientro in una gara ufficiale dopo un lungo infortunio al ginocchio sinistro, è costretto a uscire per un problema alla stessa articolazione. Un dolore ha indotto l'atleta a fermarsi e chiedere il cambio. Martedì si sottoporrà agli esami strumentali per stabilire l'esatta identità dell'infortunio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA