Cavese-Potenza: sugli incidenti
si pronuncerà la Procura Federale

Cavese-Potenza: sugli incidenti si pronuncerà la Procura Federale
di Giuliano Pisciotta
Lunedì 10 Dicembre 2018, 20:46
1 Minuto di Lettura
Sarà la Procura Federale a doversi pronunciare in merito ai disordini occorsi durante la gara Cavese-Potenza, disputata ieri al Simonetta Lamberti. La partita era stata interrotta per permettere i soccorsi al responsabile della sicurezza, caduto accidentalmente in tribuna mentre raggiungeva la zona del settore dove era in corso un acceso battibecco tra tifosi cavesi e tesserati del club lucano.

Il giudice sportivo ha sottolineato che, da quanto riportato nei referti degli ufficiali di gara, non sono emersi elementi tali da poter accertare la dinamica e le reali responsabilità di quanto avvenuto. Dunque, sospeso ogni giudizio, sarà la Procura Federale a raccogliere elementi di prova migliori per poter arrivare a una sentenza.

Intanto, la riunione del Gos tenuta nella tarda mattinata di oggi ha dato via libera ai tifosi della Cavese che vorranno seguire la squadra nel match infrasettimanale di mercoledì contro la Reggina. I supporters metelliani potranno acquistare fino alle 19 di domani i tagliandi per la gara del Granillo presso la cartoleria Tirrena di corso Mazzini, al costo di 10 euro (esclusi diritti di prevendita).
© RIPRODUZIONE RISERVATA