Cavese, il primo squillo del 2019:
vittoria in rimonta contro la Sicula

Cavese, il primo squillo del 2019: vittoria in rimonta contro la Sicula
di Giuliano Pisciotta
Domenica 3 Febbraio 2019, 18:57 - Ultimo agg. 19:15
1 Minuto di Lettura
Termina il digiuno per la Cavese. In trasferta a Lentini, gli aquilotti conquistano la prima vittoria del 2019, inseguendo e rimontando la Sicula Leonzio. Al triplice fischio il punteggio è 2-3. La rete decisiva porta la firma di Sainz Maza (nella foto), ex di turno, che punisce i bianconeri con un calcio di rigore alla mezz'ora della ripresa.

Ancora qualche ingenuità di troppo in fase difensiva per gli aquilotti, che tuttavia concretizzano al meglio i due penalty conquistati, con tanto di espulsione dell'estremo Pane, ex biancoblu. Ottima prestazione di Fella, migliore in campo tra le file di una Cavese che si è espressa su ottimi livelli anche con gli altri due elementi del tridente offensivo, Rosafio e De Rosa, oltre a Favasuli.

Da rivedere invece le prestazioni di Palomeque e Silvestri - quest'ultimo pure espulso per somma di ammonizioni nel finale -, oltre a De Brasi che all'88', con una respinta a dir poco impacciata, regala un assist involontario a Gomez, ma viene salvato dal palo.

In classifica, la Cavese allunga a +11 dalla zona play-out in attesa del posticipo serale tra Matera e Bisceglie. Domenica prossima si torna al Simonetta Lamberti, per ospitare la Vibonese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA