Cavese, quanto spreco in trasferta.
Modica: «Non siamo stati feroci»

Cavese, quanto spreco in trasferta. Modica: «Non siamo stati feroci»
di Giuliano Pisciotta
Domenica 4 Novembre 2018, 19:38
1 Minuto di Lettura
«La Cavese non è stata feroce. Dovevamo approfittare del fatto che il Siracusa non era in grandi condizioni, ma non abbiamo avuto il giusto cinismo dopo aver raddrizzato la partita». Netto il commento di Giacomo Modica alla prestazione esterna degli aquilotti. Un'ennesima gara in cui i biancoblu hanno evidenziato un'involuzione rispetto a quanto riescono a offrire nelle gare casalinghe.

Sui social i commenti dei tifosi vanno in una direzione univoca. «Questa squadra forse non ha la giusta personalità per potersi esprimere al meglio fuori casa». La delusione dei supporters metelliani è tanta. Con loro, in particolare con chi ha seguito la squadra a Siracusa, il tecnico Modica ha inteso scusarsi per la brutta prestazione. «Non mi spiego il motivo per cui abbiamo deciso di gestire la partita con leggerezza e abbiamo giocato così al di sotto delle nostre possibilità».

Non manca però una stilettata alla direzione di gara da parte del mister: «Per avere un calcio di rigore, non so cosa deve accadere. Su tre episodi, nemmeno uno ce ne è stato fischiato. Questo arbitro già l'anno scorso mi aveva fatto un “regalo” a Troina... evidentemente gli sono antipatico».
© RIPRODUZIONE RISERVATA