Cavese, sabato arriva la capolista.
Gli orari delle partite di novembre

Cavese, sabato arriva la capolista. Gli orari delle partite di novembre
di Giuliano Pisciotta
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 18:40
1 Minuto di Lettura
La Cavese prosegue nella preparazione della delicata sfida casalinga in programma sabato prossimo. Al "Simonetta Lamberti" arriva il Trapani, capolista del girone C di Serie C in attesa che Juve Stabia e Catania si mettano in pari col conto delle gare giocate.

Il tecnico Modica ha disposto un lavoro tattico nell'allenamento odierno, con una seduta differenziata per i vari Palomeque, Logoluso, Nunziante e capitan De Rosa. Dalla formazione Berretti di mister Luciano, sono stati aggregati in prima squadra gli attaccanti Dibari e Ferrara, entrambi classe 2001. 

Attivata la prevendita per la super-sfida di sabato (fischio d'inizio alle 14.30): si va dai 35 euro per la Tribuna Centrale "Hospitality" agli 8 euro per la Curva Sud "Catello Mari" e per il settore Ospiti Curva Nord. Previsto come di consueto l'ingresso gratuito per gli under 12.

La Lega di Serie C ha infine ufficializzato gli orari per le partite in programma nel mese di novembre. La Cavese giocherà a Siracusa il 3 novembre alle 16.30, prima di tre match in notturna, con fischio d'inizio alle 20.30: sabato 10 il derby casalingo con la Juve Stabia, nel ricordo di Catello Mari; sabato 17 l'altro derby, in trasferta con la Paganese; sabato 24 la gara interna con il Rende.
© RIPRODUZIONE RISERVATA