Cavese, vittoria interna dopo 2 mesi:
Favasuli-Rosafio e il Bisceglie va ko

Cavese, vittoria interna dopo 2 mesi: Favasuli-Rosafio e il Bisceglie va ko
di Giuliano Pisciotta
Mercoledì 26 Dicembre 2018, 17:58
1 Minuto di Lettura
La Cavese dimentica in fretta la scoppola subita a Catania e torna ad assaporare il gusto del successo casalingo. Le reti di Favasuli - dal dischetto - e Rosafio permettono infatti agli aquilotti di ritrovare dopo ben 2 mesi una vittoria tra le mura amiche, che mancava dal 27 ottobre scorso contro il Trapani.

A seguire, 3 pareggi interni di fila per i ragazzi di Giacomo Modica, che si fanno un bel regalo di Natale con 24 ore di ritardo, battendo il Bisceglie e allungando sulla zona play-out, in attesa dei posticipi pomeridiani e serali nel girone C di Serie C.

Il match si sblocca dopo 2 minuti, con Favasuli che con freddezza trasforma il calcio di rigore concesso per atterramento di Bettini. Il Bisceglie crea almeno tre occasioni dalle parti di De Brasi - titolare per la squalifica di Vono -, ma all'intervallo è la Cavese a chiudere in vantaggio.

A inizio ripresa, il palo dice di no a Migliorini, prima che Crispino si opponga al tentativo di tap-in firmato Flores Heatley. Lo stesso duello si ripete e vede ancora l'estremo ospite avere la meglio, in uscita, sul centravanti di casa. 

Il gol partita arriva al 39'. Sul cross di Lia, Rosafio si fa trovare pronto, insaccando la rete del 2-0 che mette in ghiaccio 3 punti importanti per i biancoblu, ora a -1 dalla corazzata Casertana, ultimo vagone del trenino play-off.
© RIPRODUZIONE RISERVATA