Juve Stabia, Mastalli sogna:
«Ci siamo anche noi per la serie B»

Juve Stabia, Mastalli sogna: «Ci siamo anche noi per la serie B»
di Gaetano D'Onofrio
Venerdì 23 Marzo 2018, 11:25
1 Minuto di Lettura
Lo hanno ribattezzato “Capitan Futuro”, perché è il più giovane dei calciatori con la fascia di tutti i campionati professionistici, ma soprattutto per il futuro roseo dinanzi a sé. Partito dalla Primavera del Milan, di cui è stato, appunto, capitano, Alessandro Mastalli sta pian piano confermando non solo di essere un valore aggiunto nella Juve Stabia, ma di avere anche quella vena realizzativa, suo il gol del vantaggio di mercoledì con il Matera, che di certo gli consentirà di ambire a campionato di maggior spessore della serie C: «Sono contento del mio campionato – queste le sue parole -, e anche del gol con il Matera. Serviva sbloccare la partita, era un momento delicato della gara, ma più in generale del campionato. Stiamo facendo benissimo, e siamo in crescita, sono convinto che saremo protagonisti fino alla fine».

La svolta del torneo dei gialloblù la sconfitta col Bisceglie: «Si, è stato il punto più basso, da lì abbiamo capito che potevamo fare molto di più. E i risultati delle ultime settimane ne sono la conferma».

Domenica a Francavilla per blindare il quarto posto: «Si. Dobbiamo dare continuità al momento positivo, sono punti pesanti quelli in palio in queste due settimane, dobbiamo centrare il miglior piazzamento nei playoff». Pe continuare a sognare…
© RIPRODUZIONE RISERVATA