Juve Stabia scoppiettante
con Vicente, Franchini e Severini

Juve Stabia scoppiettante con Vicente, Franchini e Severini
di Gaetano D'Onofrio
Giovedì 1 Febbraio 2018, 11:38
1 Minuto di Lettura
E’ stato un finale di mercato scoppiettante quello della Juve Stabia che, a Milano con il suo diesse Ciro Polito, mette a segno diversi colpi per confermale la volontà di puntare ai play-off dell’undici di Caserta e Ferrara. Il primo colpo arriva dall’Akraga. Leonardo Bruno Vicente, centrocampista classe ’89, in B con Padova e Treviso (120 presenze tra i professionisti comprese le stagioni con Portogruaro, Como, Melfi ed Akragas), arriva alla Juve Stabia “sponsorizzato” dall’ex Adriano Mezavilla.
Dalla Fermana, invece, attraverso il Carpi, proprietario del cartellino, preso il difensore (classe ’94), Federico Franchini. I primi passi nelle giovanili del Chievo, poi il Lumezzane, la Primavera del Carpi, quindi la Maceratese: “Arrivo in una piazza importante, spero di far bene in un ambiente caldo e che vive di calcio”. Alla Fermana, invece, passa Giorgio Capece, chiuso dall’exploit di Viola e Mastalli nel centrocampo a due dello scacchiere di Caserta.
Colpo anche in attacco. Dal Cesena arriva la punta Mirco Severini. Classe ’97, l’esordio in B nel torneo 2015/16, poi il passaggio al Castelvetro in D con 6 reti in 17 presenze prima dell’approdo a Ravenna. Agli emiliani, in contropartita, passa invece Tommaso Costantini, che in questo primo scorcio di stagione non è riuscito a mettersi in mostra in gialloblù.
Allo Spezia, ancora, torna Theophilus Awua, meteora di questo primo scorcio di stagione. Al fotofinish, infine, il portiere Polverino approda in prestito al Rende.
© RIPRODUZIONE RISERVATA