La Cavese attende la Vibonese:
Modica senza il regista Migliorini

La Cavese attende la Vibonese: Modica senza il regista Migliorini
di Giuliano Pisciotta
Sabato 9 Febbraio 2019, 19:22
1 Minuto di Lettura
Un bel po' di assenze in gruppo per la Cavese, in vista del turno casalingo contro la Vibonese, in programma domani al Simonetta Lamberti. Il tecnico Modica sarà costretto ancora una volta a modifiche nella formazione di partenza, dopo il prezioso successo esterno contro la Sicula Leonzio.

«Massimo rispetto per la Vibonese - ha affermato l'allenatore biancoblu -, è una signora squadra e, limitatamente alle gare casalinghe, è la terza difesa d'Italia. Noi però dobbiamo essere bravi a trovare il momento giusto per provare a "fare male", ma soprattutto a tenere alta l'attenzione per evitare gli errori che abbiamo commesso in passato».

Mancherà fosforo in mediana per la Cavese: Migliorini è fuori dalla lista dei convocati per un leggero trauma distorsivo a un ginocchio, che non dovrebbe privare gli aquilotti del suo regista per molto tempo. Out anche Filippini, La Ferrara e Mincione, infortunati, oltre allo squalificato Silvestri.

Di contro, Modica recupera Lia e Manetta, di rientro da stop disciplinare, oltre agli attaccanti Flores Heatley ed Agate. Prima convocazione per il centravanti Magrassi, che però non dovrebbe trovare subito spazio dal 1'.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA