La Cavese riacciuffa il Monopoli:
Flores Heatley firma il pareggio

La Cavese riacciuffa il Monopoli: Flores Heatley firma il pareggio
di Giuliano Pisciotta
Domenica 16 Dicembre 2018, 19:23
1 Minuto di Lettura
Il terzo gol stagionale di Flores Heatley permette alla Cavese di ottenere un buon pareggio casalingo contro il Monopoli. Gli aquilotti interrompono la serie di successi consecutivi dei biancoverdi, giunti al Lamberti dopo tre vittorie di fila e con un ruolino di otto partite utili.

Il tabellino delle occasioni parla di risultato stretto per i biancoblu di Modica, che sono però costretti a partire in salita, visto il calcio di rigore subito dopo pochi minuti e realizzato da Mangni. Gli aquilotti si riorganizzano e creano diverse palle gol. Pissardo dice di no prima a Sciamanna, poi alla conclusione di Palomeque dalla distanza, sventata con una grande parata. Alla mezz'ora ci si mette pure la traversa a dire di no alla punizione di Rosafio.

Nella ripresa, dopo 10', il Monopoli potrebbe trovare il raddoppio, ma Paolucci fallisce incredibilmente la mira a tu per tu con Vono. E puntuale arriva la punizione per i pugliesi, con Flores Heatley che inventa un gol da cineteca, insaccando in rovesciata all'incrocio dei pali su cross di Rosafio. Roba da spellarsi le mani.

La gara continua su buoni ritmi, con le formazioni che provano ad arrivare alla conclusione, senza però trovare lo spunto giusto in fase realizzativa. Termina così sul punteggio di 1-1, con la Cavese che colleziona il sesto risultato utile di fila e allunga comunque di un punticino sulla zona play-out.
© RIPRODUZIONE RISERVATA