Matera non può pagare gli steward:
gara con la Cavese a porte chiuse

Matera non può pagare gli steward: gara con la Cavese a porte chiuse
di Giuliano Pisciotta
Martedì 12 Febbraio 2019, 19:51
1 Minuto di Lettura
La grave crisi societaria in cui è sprofondato da diverse settimane il Matera porta a una nuova, triste pagine per il calcio biancazzurro. Il club ha reso noto di non avere fondi per poter pagare la squadra di steward prevista per la gara casalinga contro la Cavese. Dunque la Prefettura ha stabilito che la gara si disputi a porte chiuse.

Restano ancora dubbi, tra l'altro, anche sulla disputa stessa della partita. I lucani hanno dato forfait - il terzo nelle ultime quattro giornate - nella gara esterna con la Virtus Francavilla, dopo un periodo di completa dismissione avviato nel giorno di Santo Stefano, quando scesero in campo con la formazione Berretti contro la Reggina.

In caso di forfait con la Cavese, il Matera sarebbe definitivamente escluso dal campionato. E, vista la situazione di totale disastro, è facile prevedere che, pur giocando contro gli aquilotti, il club rinvierebbe solo di pochi giorni la chiusura dei battenti, non avendo verosimilmente fondi per affrontare la successiva trasferta di Caserta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA