Paganese, col Bisceglie è decisiva:
sarà Giornata Azzurra

Paganese, col Bisceglie è decisiva: sarà Giornata Azzurra
di Danilo Sorrentino
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 18:51
2 Minuti di Lettura
Paganese-Bisceglie è la gara dell'anno, sicuramente quella decisiva per gli azzurrostellati per continuare a sperare nel raggiungimento della salvezza attraverso i playout. Per l'occasione, la società ha indetto la cosiddetta Giornata Azzurra, per cui non saranno validi gli abbonamenti, le tessere Coni, Aia e Figc e saranno sospesi i biglietti omaggio a qualsiasi titolo. Il costo del biglietto sarà inferiore rispetto alle precedenti partite: 5€ per la curva, 10€ per la tribuna (più un euro di diritti di prevendita). I tagliandi per assistere al match, in programma domenica alle ore 20:30, sono già in vendita presso il punto vendita “SNAI La Biga” sito in via De Gasperi, 48, Pagani.

La decisione del club di via Filettine di indire la Giornata Azzurra, nonostante la situazione di classifica a dir poco deficitaria, non ha raccolto pareri e consensi unanimi. Il popolo azzurrostellato, sul web e non solo, si è diviso fra chi ritiene che andava evitata, come forma di rispetto verso gli abbonati visto il momento che sta attraversando la Paganese, e chi invece sta invitando anche i più scettici a non mancare a quella che si preannuncia come una delle partite più importanti della storia recente della Paganese.

Sul fronte campo, gli azzurrostellati hanno ripreso ad allenarsi dopo la sconfitta di domenica a Catania. Il tecnico Fabio De Sanzo vorrebbe recuperare, per il match coi nerazzurri, tutti gli uomini più importanti a sua disposizione, in particolare Scarpa, Cesaretti e Stendardo. Il capitano ha superato il fastidio alla schiena che lo ha frenato nell'ultima settimana e si sta allenando regolarmente. Ancora lavoro differenziato, invece, per l'attaccante toscano ed il difensore centrale, i quali hanno svolto lavoro differenziato in questi primi giorni, sebbene lo staff medico conta di recuperarli per domenica. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA