Paganese vigile sul mercato, Raiola:
«Vogliamo rinforzare la squadra»

Il dg Filippo Raiola
Il dg Filippo Raiola
di Danilo Sorrentino
Mercoledì 22 Novembre 2017, 19:10
2 Minuti di Lettura
A rompere il silenzio della società, mai intervenuta nelle ultime settimane nonostante i risultati negativi, è stato il direttore generale Filippo Raiola. Dopo la vittoria in Coppa Italia con la Juve Stabia, che ha permesso alla Paganese di qualificarsi agli ottavi, il dirigente azzurrostellato ha voluto dire la sua in conferenza stampa, anticipando una più che probabile uscita pubblica del presidente Raffaele Trapani, in programma nei prossimi giorni. "Non abbiamo parlato non perchè siamo assenti, ma perchè nei momenti difficili è meglio non mettere altra carne sul fuoco. La società è vicina alla squadra, sappiamo di aver commesso degli errori in sede di mercato ma la società a gennaio, come già accaduto in passato, non si tirerà indietro. Speriamo di arrivare alla sosta con più punti possibili". 

L'intervento di Raiola, però, ha focalizzato l'attenzione anche sui possibili scenari societari. "Ormai da anni c'è un solo uomo al comando della Paganese, il presidente Trapani, affiancato adesso dal notaio Calabrese. Sono spinti soltanto dalla passione e dal tifo per la squadra azzurrostellata, ma è normale che si chiedano a chi interessa la Paganese se non a quei pochi tifosi che vengono allo stadio". 
Oggi la squadra si è ritrovata a Mercato San Severino per la ripresa degli allenamenti. Per domani e venerdì sono in programma due doppie sedute, poi tre giorni di riposo in virtù del turno di sosta in campionato. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA