Picone vede la Casertana, la Paganese spera

Il difensore Giuseppe Picone
Il difensore Giuseppe Picone
di Danilo Sorrentino
Giovedì 9 Novembre 2017, 18:35
1 Minuto di Lettura
Un sorriso verso il derby. La Paganese, per la gara di sabato sera, potrebbe ritrovare il terzino Giuseppe Picone. Il difensore piemontese, infortunatosi nel corso del match di una settimana fa a Siracusa, oggi è tornato a lavorare con il gruppo, seppur parzialmente. Dopo diversi giorni di terapie, Picone sembra aver smaltito quasi del tutto il trauma distorsivo alla caviglia destra, procuratosi proprio al De Simone. Martedì nel turno infrasettimanale ha dovuto alzare bandiera bianca, con Pavan che ha preso il suo posto sulla fascia di competenza. Picone potrebbe così essere convocato per la gara con la Casertana ma non è detto che possa scendere in campo, soprattutto dall'inizio, al Pinto. 

Rientrato parzialmente in gruppo anche il difensore Dinielli, fermatosi la scorsa settimana. L'unico indisponibile è quindi il lungodegente Fabinho, mentre Gomis sconterà la seconda giornata di squalifica. Domani la seduta di rifinitura sempre a Mercato San Severino. 

Nel frattempo, la Lega Pro ha comunicato gli orari delle gare per i mesi di dicembre, gennaio e febbraio. La Paganese, così come tutto il girone C, tornerà a giocare di domenica, con i match che inizieranno alle 16.30 o alle 20.30. In notturna il derby di ritorno con la Juve Stabia, in programma al Menti il 4 febbraio. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA