Sciamanna bis e Flores Heatley:
primo squillo esterno della Cavese

Sciamanna bis e Flores Heatley: primo squillo esterno della Cavese
di Giuliano Pisciotta
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 21:13
1 Minuto di Lettura
Arriva dopo 14 gare il primo successo esterno della Cavese. E arriva in una gara giocata alla perfezione dalla formazione di Giacomo Modica, che fronteggia a viso aperto la Reggina, imponendo al triplice fischio uno 0-3 che non ammette repliche.

La legge dell'ex colpisce gli amaranto: Sciamanna va a referto con una doppietta condita da un colpo di classe per il parziale 0-2, che di fatto stronca definitivamente ogni velleità dei calabresi. Il sigillo finale arriva in pieno recupero, con Flores Heatley che aveva sostituito in precedenza proprio il centravanti ex Reggina.

Tutto nella ripresa per gli aquilotti, dopo una prima frazione molto equilibrata, con le due formazioni ad equivalersi anche sul piano delle occasioni da gol costruite. Prezioso successo dunque, terza trasferta utile consecutiva, segno che la Cavese, così come sottolineato a più riprese dal tecnico Modica, aveva bisogno di un pizzico di tempo per poter trovare una quadratura nella versione "da viaggio".

Lo 0-3 serve ad aumentare di due punti il vantaggio sulla zona play-off, piazzandosi ora a +4 e mettendo pure il naso in zona play-off. Piccola soddisfazione, da riporre però rapidamente in un cassetto per preparare al meglio l'impegno interno di domenica prossima contro il Monopoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA