Cavese, rinviata la scelta del ds:
Pavone in città, ma solo in visita

Cavese, rinviata la scelta del ds: Pavone in città, ma solo in visita
di Giuliano Pisciotta
Mercoledì 14 Marzo 2018, 11:13
1 Minuto di Lettura
La fine del rapporto con il Pescara e la presenza a Cava de' Tirreni a inizio settimana. Peppino Pavone ha stuzzicato la fantasia dei supporters della Cavese. Lui che ha un legame indissolubile con la città e la maglia. Ma la sua visita nella Valle Metelliana è stata solo un passaggio fugace nella sua seconda casa, non solo sportiva. Pavone non sarà il nuovo direttore sportivo degli aquilotti. Almeno per il momento.

La società è concentrata giustamente sul campionato e per i prossimi due mesi ci sarà ben poco spazio per pensare a programmare il futuro. Anche perché, così come ribadito dal patron Santoriello, la Cavese vorrebbe vivere il suo immediato futuro tra i professionisti e per farlo dovrà mettere anima e corpo per tentare la difficile rimonta sul Potenza.

Discorsi dirigenziali rinviati, dunque, al pari delle voci che accostavano al club metelliano il giovane Antonio Bocchetti, che s'è fatto le osse nella nuova veste di direttore sportivo, prima affiancando Fabrizio Ferrigno, poi assumendo la carica di responsabile del calciomercato della Paganese. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA