Cavese-Turris: niente Simonetta Lamberti
per i tifosi corallini

Cavese-Turris: niente Simonetta Lamberti per i tifosi corallini
di Raffaella Ascione
Venerdì 12 Gennaio 2018, 16:02
1 Minuto di Lettura
Dopo la segnalazione dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, era praticamente da considerarsi una formalità. È stato ufficializzato quest'oggi il divieto di trasferta per i tifosi corallini. Sbarrata dunque la strada che porta al Simonetta Lamberti a 48 ore dal derby.

Lo ha reso noto lo stesso club metelliano. «Si comunica che, su decisione delle Autorità preposte, è vietata la vendita dei tickets ai cittadini residenti in provincia di Napoli. Pertanto, per l'acquisto dei biglietti è necessario esibire un documento d'identità».

Ribaltata dunque la posizione assunta in occasione della gara d'andata, quando - seppur con limitazioni relative a capienza e tagliandi nominativi - il settore ospiti del Liguori restò regolarmente aperto ai tifosi cavesi.

Due giorni fa, invece, la determinazione n.02/2018 dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, che - segnalata la gara in quanto connotata «da alto profilo di rischio» - ha rinviato «alle valutazioni del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, ai fini dell’individuazione di misure di rigore».
Quest''oggi la formalizzazione del divieto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA