Cavesi in trasferta a San Severo:
biglietti limitati e percorso obbligato

Cavesi in trasferta a San Severo: biglietti limitati e percorso obbligato
di Giuliano Pisciotta
Giovedì 15 Febbraio 2018, 16:49
1 Minuto di Lettura
L'Osservatorio del Ministero dell'Interno sulle Manifestazioni Sportive ha disposto particolari raccomandazioni per la trasferta dei tifosi della Cavese a San Severo, in programma domenica prossima. A disposizione dei supporters aquilotti ci saranno 300 tagliandi, in vendita presso il botteghino dello stadio “Lamberti” di Cava de' Tirreni, al costo di 10 euro già comprensivo di diritti di prevendita.

Sarà obbligatorio esibire un documento di identità all'acquisto dei biglietti, così da essere registrati nell'apposito elenco che sarà trasmesso entro domenica mattina agli organi di pubblica sicurezza. La prevendita terminerà sabato alle 19 e non sarà possibile acquistare il biglietto ai botteghini dello stadio “Ricciardelli”.

Per quanto concerne il viaggio, è stato stabilito un percorso obbligatorio sull'autostrada A16 fino all'imbocco della A14, con uscita allo svincolo di San Severo. La Cavese, infine, metterà anche a disposizione un gruppo di steward volontari da impiegare nel settore Ospiti. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA