Doppio colpo Savoia:
firmano Dionisi e Abayian

Doppio colpo Savoia: firmano Dionisi e Abayian
di Raffaella Ascione
Sabato 13 Luglio 2019, 14:39 - Ultimo agg. 17:11
2 Minuti di Lettura
Due innesti di spessore per il nuovo Savoia targato Parlato. Li ha annunciati il diesse oplontino Marco Mignano. Si tratta del terzino Matteo Dionisi e dell’attaccante Guido Abayian. 

Dionisi, classe 1985, adattabile anche al centro della difesa, ha all’attivo già cinque promozioni dalla D alla C. «Il suo destino - spiega il club nella nota con cui ha annunciato il doppio colpo - si incrocia ancora con quello di mister Carmine Parlato, con cui ha esultato quando militava nei roster di Pordenone, Padova e Rieti». 

Entusiasti i toni dell’ex Avellino. «Ho conosciuto la società, il presidente, il direttore sportivo e mi è sembrato subito di far parte di una grande famiglia. Le sensazioni sono positive: arrivo in una piazza importante, che ha ambizione di salire di categoria. Stessa ambizione che nutriamo noi calciatori, venuti qui per sposare questo progetto. Vincere aiuta a vincere: c’è la volontà ed il desiderio di portare a casa un altro campionato. Arrivo a Torre con l’intento di far bene, fermo restando che vincere non è mai facile. Guarderemo partita dopo partita, cercando di portare a casa il miglior risultato possibile». 

In attacco si parlerà invece spagnolo con Guido Ezequiel Abayian, 30enne di doppia nazionalità, argentina ed armena, proveniente dalla Cittanovese, con cui ha messo a segno 9 gol e reso 2 assist in 29 apparizioni ufficiali. La società biancoscudata è riuscita ad accaparrarselo vincendo una agguerrita concorrenza.

Giornata densa di annunci per il Savoia, che ha ufficializzato anche le conferme di Antonio Guastamacchia e Genny Rondinella.

«Sono molto contento - il commento di Guastamacchia - di far parte per un altro anno ancora del Savoia. Mister Parlato? Non ho avuto ancora modo di conoscerlo ma ne ho sentito parlare molto bene quindi non vedo l'ora di cominciare a lavorare con lui».

Carico di buoni propositi anche il giovane attaccante di Casoria. «Obiettivi? Arrivare il più in alto possibile con questa maglia».





 
© RIPRODUZIONE RISERVATA