Ercolano: panchina a Maschio,
presentato il nuovo logo

Ercolano: panchina a Maschio, presentato il nuovo logo
di Raffaella Ascione
Sabato 7 Luglio 2018, 13:46
2 Minuti di Lettura
Si è svolta ieri sera, presso le Scuderie di Villa Favorita, la presentazione ufficiale della nuova Ercolanese. Circa cento i tifosi che hanno fatto da contorno all'evento - presente anche il sindaco Ciro Buonajuo - e che hanno accolto con particolare favore l'avvio del nuovo corso societario.

In occasione del primo incontro ufficiale con la città, la neo dirigenza ha provveduto a presentare, insieme ad organigramma societario e staff tecnico, anche il nuovo logo, che accompagnerà i granata nella prossima stagione.

A supportare l'amministratore Gaetano Battiloro ed il presidente Giovanni Russo, una rete di imprenditori locali, che ha di fatto contribuito alla rinascita del calcio in città. La carica di vicepresidente sarà ricoperta da Gianpiero Campana; Vincenzo Gaglione il nuovo diggì, mentre la carica di diesse sarà ricoperta da Pierangelo Romano. Presentato anche il nuovo staff tecnico. Sarà l'ex Frattese Antonio Maschio a guidare i granata nella prossima stagione; Raffaele Scialò il preparatore atletico, Miche D'Alessandro sarà preparatore dei portieri.

È tornato sulla questione denominazione - sulla carta la compagine si chiamerà SSC.D. Granata 1924 S.r.l. - l'amministratore Gaetano Battiloro. «Per tutti sarà Ercolanese. Ci sono delle regole federali che vanno rispettate, ma questa denominazione è solo provvisoria. Entro la fine della stagione diventeremo un'Asd, così sarà possibile fare una fusione e tornare ad essere anche per la federazione S.S. Ercolanese».

Vuole provare a ripetere ad Ercolano i risultati sorprendenti ottenuti lo scorso anno con la Frattese, il neo tecnico Antonio Maschio. «Tengo a ringraziare Battiloro per aver voluto la mia conferma dopo la salvezza della stagione passata. È un onore per me allenare in una città come Ercolano, una piazza che mi ha stupito tantissimo per l’entusiasmo. Spero di far divertire queste persone».

Definito intanto l'accordo con la Libertas Vesuvio, storica scuola calcio di Ercolano, per la gestione del settore giovanile granata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA