La Gelbison crolla in casa:
il Sorrento cala il poker al Morra

La Gelbison crolla in casa: il Sorrento cala il poker al Morra
di Gerardo Lobosco
Domenica 3 Marzo 2019, 18:32
1 Minuto di Lettura
Per la Gelbison torna il tabù derby, una costante che sta accompagnando la stagione della formazione cilentana. La vittoria della scorsa giornata sul campo del fanalino Granata sembrava aver interrotto la serie negativa, ma il match interno con il Sorrento con in palio punti pesanti per riuscire a conservare la categoria, ha visto riproporsi il problema derby. Gli uomini di De Felice, in una giornata da dimenticare sono stati sconfitti in modo netto (1-4) dai rossoneri di Maiuri.

La svolta della gara nel finale di primo tempo quando l'arbitro ha concesso un rigore ai partenopei per un fallo di Mejeri, De Angelis, ha siglato il vantaggio. Nella ripresa una doppietta di Vitale e una marcatura di Herrera, hanno completato il poker di reti con cui il Sorrento ha vinto questa gara.

Per la cronaca nel recupero il rigore trasformato da Passaro per un fallo subito da Merkaj,ha soltanto reso meso amara una sconfitta che frena la rincorsa all'obiettivo salvezza. Alla ripresa dopo la sosta la Gelbison renderà visita alla capolista Picerno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA