Gragnano in crisi anche di risultati:
contro il San Severo terzo ko di fila

Gragnano in crisi anche di risultati: contro il San Severo terzo ko di fila
di Raffaella Ascione
Domenica 25 Febbraio 2018, 19:43
2 Minuti di Lettura
Terza sconfitta consecutiva per il Gragnano, che al San Michele cede di misura al San Severo. Il successo dauno porta la firma di Vaccaro. I tre punti consentono ai pugliesi di tirarsi momentaneamente fuori dalla zona play-out, scavalcando Turris, Aversa e Francavilla in Sinni. Si complica invece la posizione dei gialloblù di Campana, che vedono ridursi a sole tre lunghezze il vantaggio sulla zona rossa.

Dopo un primo tentativo di marca gragnanese - al quarto d'ora destro di Formisano neutralizzato da Longobardi - arriva al minuto 20 il gol partita dei dauni: velenoso il sinistro dal limite dell'area di Vaccaro, che si insacca nell'angolino, dove Giordano non può arrivare. Il Gragnano prova a riorganizzare forze ed idee ed al 28' ci prova con Gassama - ottimamente imbeccato da Franco - neutralizzato però da Longobardi in uscita. Si ripete il portiere pugliese allo scadere della prima frazione di gioco, sventando su Gapolitano. Di contro, la ghiotta occasione di marca pugliese, con Palumbo che - a tu per tu con Giordano - calcia incredibilmente sul fondo.

Nella ripresa, doppia occasione di marca gialloblù a cavallo del quarto d'ora: prima Gassama manca clamorosamente il bersaglio da posizione favorevole e poi Mansour - su lancio di Martone - spara alto.
Ad una manciata di minuti dal triplice fischio, la traversa centrata da capitan Martone ed il diagonale - corre il 48' - di Mansour che si spegne di un nulla sul fondo a portiere battuto.

Si conclude dunque con una rovinosa sconfitta una delle settimane più difficili per il Gragnano, cominciata con l'annuncio - da parte del presidente Martone - delle dimissioni in blocco degli esponenti societari: una decisione maturata in considerazione delle latenti difficoltà economiche. Coinvolte anche le locali Istituzioni, cui il club ha esplicitamente rivolto la richiesta di attivarsi per coinvolgere imprenditori disposti a sostenere e finanziare il progetto gialloblù.
© RIPRODUZIONE RISERVATA