Il Gragnano riparte da Campana:
domani la (nuova) presentazione

Il Gragnano riparte da Campana: domani la (nuova) presentazione
di Raffaella Ascione
Martedì 10 Luglio 2018, 13:21
1 Minuto di Lettura
Il Gragnano riparte da Rosario Campana. L'ufficializzazione del tecnico - alla sua seconda esperienza consecutiva sulla panchina gialloblù - segue a ruota quella del direttore generale Ciro Raimondo. Nei giorni scorsi tra le parti c'era stato un approccio telefonico di carattere interlocutorio, quindi la stretta finale che ha condotto all'annuncio ufficiale. 

Dopo un lungo giro - passato per il congedo social dello stesso Campana, per il successivo ingresso in società di Leone con tanto di ufficializzazione di allenatore e diesse, ed infine per il dietro front dell'ex Campobasso e del suo entourage - il club del patron Vincenzo Martone rilancia dunque la poficua sinergia della passata stagione.

Mister Campana sarà ufficialmente presentato nel corso di una conferenza in programma per domani - mercoledì 11 luglio, alle ore 19 - presso la sala stampa dello stadio San Michele.

All'evento prenderanno parte i vertici societari e il neo direttore generale, che illustreranno «nel dettaglio le strategie del club per la prossima stagione». 
© RIPRODUZIONE RISERVATA