Ercolano, Battiloro punta su Morra
«Futuro a Mugnano col Campania»

Ercolano, Battiloro punta su Morra «Futuro a Mugnano col Campania»
di Raffaella Ascione
Sabato 29 Dicembre 2018, 21:30
2 Minuti di Lettura
Un altro ribaltone tecnico. L’ennesimo di una stagione che definire travagliata è decisamente poco. Antonio Maschio non è più l’allenatore della formazione Granata: al suo posto il giovane Maurizio Morra.
«Sono certo che Morra sia il profilo giusto – commenta l’amministratore del club, Gaetano Battiloro – nonostante la poca esperienza e la classifica complicata che ci ritroviamo. L’anno scorso scelsi di puntare su un emergente come Maschio per provare a salvare la Frattese e voglio credere che Morra sia il nostro nuovo Maschio. Dicono che i miracoli non si ripetono e in parte sono d’accordo, ma noi abbiamo il dovere di provarci e di giocarci fino alla fine le nostre carte per provare a salvare questa stagione. Credo fermamente che la squadra non meriti la magra classifica che si ritrova, speriamo che quanto ci è stato tolto nel girone d’andata ci venga restituito in quello di ritorno».
Quindi un chiarimento in ottica futura. «Il discorso Ercolano è abbondantemente chiuso. Al momento ho una sola certezza ed un’idea che mi accompagna ormai da tempo. La certezza è che – che si tratti di serie D o Eccellenza – non ci legheremo a nessuna città. Resteremo quasi certamente a giocare a Mugnano, riportando in vita la tradizione dello storico Campania. Un’idea che già questa estate ho accarezzato con insistenza e poi accantonato. L’ipotesi Puteolana? Ne hanno parlato altri, certamente non io».
© RIPRODUZIONE RISERVATA