Il Gragnano va in bianco:
Mirarco blinda la porta del Nardò

Il Gragnano va in bianco: Mirarco blinda la porta del Nardò
di Raffaella Ascione
Domenica 2 Dicembre 2018, 20:04
1 Minuto di Lettura
Finisce 0-0 la sfida del San Michele tra il Gragnano ed il Nardò, quinta forza del campionato. Un pari dal sapore amarognolo per i pastai, cui un Mirarco in grande spolvero ha - a più riprese - negato la gioia del gol.
Il primo intervento del portiere neretino arriva al minuto 16, a neutralizzare un potente destro di Gassama. Veementi le proteste dei padroni di casa al minuto 28, quando il direttore di gara annulla per presunto off-side una rete a Poziello, a sego di testa sugli sviluppi di una punizione di Cavaliere. Allo scadere ci prova Minale, il cui sinistro viene neutralizzato da Mirarco.
 
Decisivo l'estremo difensore granata al minuto 26 della ripresa: il tocco sotto misura di Martone - sugli sviluppi di un calcio piazzato di Cavaliere - sembra destinato in rete, ma con un intervento provvidenziale, il portiere pugliese cala la saracinesca e dice di no. Dalla mezz'ora Gragnano in superiorità numerica in virtù dell'espulsione di Palmisano: l'uomo in più non basta però ai pastai. Il risultato non si schioda dallo 0-0.

Il pari consente ai ragazzi di Campana - attesi adesso dalla trasferta di Gravina - di allungare di un punto sulla penultima posizione (Granata travolta a Bitonto).
© RIPRODUZIONE RISERVATA