Il Portici cala il tris:
dalla Turris arriva Guarracino

Il Portici cala il tris: dalla Turris arriva Guarracino
di Raffaella Ascione
Martedì 16 Luglio 2019, 22:33
1 Minuto di Lettura
Tris di annunci per il Portici, che in giornata ha ufficializzato due attaccanti ed un difensore. Dalla Turris arriva l’avanti Fabrizio Guarracino. Dopo l’esordio in B con la maglia del Frosinone, per Guarracino – classe 1991 – tanta serie C, poi la D con Aversa, Noto e Turris. In maglia corallina, nelle ultime due stagioni ha collezionato 11 reti. Decisiva, due stagioni fa, quella nello spareggio playout proprio contro l’Aversa Normanna, valsa a blindare la permanenza in D della formazione torrese

Il pacchetto avanzato azzurro potrà contare anche sul confermato Ciro Coratella, classe 1999. Il giovane, che ha già all’attivo «20 presenze con la maglia del Portici, è arrivato lo scorso anno dal Bari, con cui ha disputato anche due partite tra i professionisti, in serie B».

A disposizione di mister Chianese anche il difensore centrale classe 1999 Mattia Bisceglia. «Cresciuto nel settore giovanile della Juve Stabia, nonostante la giovane età, ha disputato già due campionati di serie D con Campobasso e Agnonese, realizzando anche tre reti nell’ultima stagione».
© RIPRODUZIONE RISERVATA