Il Portici rallenta al San Ciro:
la Palmese trova il pari nel finale

Il Portici rallenta al San Ciro: la Palmese trova il pari nel finale
di Raffaella Ascione
Domenica 10 Febbraio 2019, 18:12
1 Minuto di Lettura
Secondo pareggio consecutivo per il Portici, che dopo il punto di Barcellona Pozzo di Gotto, divide la posta in palio al San Ciro con la Palmese. Agli azzurri non basta la rete di Di Prisco: i neroverdi strappano un punto prezioso a tre minuti dalla fine con Mistretta.

Il vantaggio vesuviano – dopo un primo tentativo di Marzano su ripartenza di Felleca – arriva alla mezz’ora. Perfetto l’inserimento in area di Di Prisco, che fa secco il portiere calabrese con una potente conclusione sotto misura. Portici di nuovo pericoloso nel finale di frazione: caparbia discesa sulla sinistra di Onda e assist perfetto ad imbeccare Improta, sulla cui conclusione rimedia l’estremo difensore ospite in due tempi.

Nella ripresa, dopo un tentativo di testa di Felleca (corre il quarto d’ora), rete annullata ai nerovedi al minuto 17 per off side sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto dalla trequarti. A quattro minuti dal termine, la ghiotta occasione fallita da Panino, servito centralmente dal solito Onda, quindi – un minuto più tardi – il pareggio della Palmese con Mistretta, che Marone con una precisa conclusione dal limite dell’area.

Il Portici rallenta la propria marcia, ma resta sulla scia delle prime cinque: azzurri ad un solo punto dal duo Acireale-Gela.
© RIPRODUZIONE RISERVATA