Il Savoia chiarisce la questione Giraud,
rinforzo in mediana per Squillante

Il Savoia chiarisce la questione Giraud, rinforzo in mediana per Squillante
di Raffaella Ascione
Mercoledì 1 Agosto 2018, 16:02
1 Minuto di Lettura
Nuovo arrivo in casa Savoia. Si tratta del centrocampista Manuel Falanga, classe '89, reduce da una positiva esperienza in Eccellenza con la maglia del Nola. Centrocampista d'interdizione, già aggregatosi al gruppo a disposizione di mister Squillante, Falanga è una vecchia conoscenza dei presidenti Mazzamauro-Annunziata, avendo indossato per cinque stagioni la casacca dell'Ercolanese.  

Nel frattempo la società oplontina - che per il tramite del diggì Giovanni Rais ha incontrato l'assessore allo Sport Aldo Ruggiero - ha inteso precisare alcuni aspetti in chiave Giraud in vista della stagione ormai alle porte. Categoricamente esclusa un'immediata ed indefinita indisponibilità dello stadio.

«Fino all’inizio dei lavori - spiega Rais - potremo regolarmente usufruire dell'impianto, tant’è vero che è stata avviata la pratica per ottenerne l’agibilità. Voglio perciò rassicurare i tifosi che il Giraud sarà ancora la nostra casa e magari, conoscendo le lentezze burocratiche, ci giocheremo parecchie partite. Anche per questo inizierà a breve la vendita degli abbonamenti. Speriamo che il popolo oplontino ci sostenga e ci sia vicino, come ha sempre fatto per la maglia biancoscudata. Loro sono di sicuro un valore aggiunto per noi».
© RIPRODUZIONE RISERVATA