La Nocerina fa... Festa a Messina:
super Feola blinda l'inatteso blitz

La Nocerina fa... Festa a Messina: super Feola blinda l'inatteso blitz
di Giuliano Pisciotta
Domenica 20 Gennaio 2019, 17:28
1 Minuto di Lettura
Una giornata da 10 in pagella per il portiere Feola e un gol fortunoso di Festa permettono alla Nocerina di ottenere un successo preziosissimo in trasferta, al Despar Stadium contro il Città di Messina. I rossoneri ringraziano la prestazione monstre dell'estremo difensore, letteralmente indemoniato su tutti i tentativi dei peloritani, compreso un calcio di rigore neutralizzato a Bombara, che avrebbe portato il punteggio sull'1-1 nel finale di prima frazione.

Il Città ci prova in tutti i modi, creando occasioni con i vari Santoro, Galesio, Grasso e Quintoni nel primo tempo, ancora Galesio in due circostanze nella ripresa, ma è la Nocerina a fare... Festa al triplice fischio del direttore di gara. Proprio l'esterno sinistro rossonero, alla mezz'ora del primo tempo, beneficia di un rimpallo e insacca sotto la traversa, riportando i molossi al successo dopo circa due mesi.

Alla Nocerina i tre punti mancavano infatti dal 25 novembre, turno interno contro il Rotonda: dopo quel match, prima tre sconfitte di fila, poi quattro pareggi consecutivi, prima di questo pomeriggio, con la squadra che allunga a +7 sulla zona playout.
© RIPRODUZIONE RISERVATA