La Sarnese ritorna alla vittoria:
Sannia rompe il lungo digiuno

La Sarnese ritorna alla vittoria: Sannia rompe il lungo digiuno
di Giuliano Pisciotta
Domenica 20 Gennaio 2019, 17:38
1 Minuto di Lettura
Andrea Sannia mette fine al lungo digiuno di vittorie della Sarnese. I sarrastri battono di misura il Nardò, ricompattano il trenino playout e, quel che più conta, allungano ulteriormente il passo dalla zona retrocessione diretta, staccata ora di ben 7 lunghezze.

La gara è piacevole e le due compagini non la mettono certo sui tatticismi. Ne scaturiscono discrete occasioni su entrambi i versanti, che tuttavia non portano i frutti sperati per le due contendenti. In una circostanza, alla mezz'ora, Mennella oppone un gran riflesso a Kyeremateng.

Il risultato si sblocca all'alba della seconda frazione di gioco. Tanto per cambiare, è Maione a metterci lo zampino, stavolta però non in maniera decisiva: sulla sua conclusione, respinta da Mirarco, si fionda Sannia a ribadire in rete.

A metà frazione il Nardò potrebbe rimetterla in pari, ma prima il palo respinge il calcio di punizione di Arario, poi De Pascalis e Bolognese mancano lo spunto decisivo per il possibile tap-in. Poco dopo un botta e risposta, con Mirarco chiamato in causa da Sellitti e, sul fronte opposto, Bertacchi che non inquadra la porta su assist di Arario.
© RIPRODUZIONE RISERVATA