Un portiere ex Sarnese
al Gragnano, «colpo» Portici

Un portiere ex Sarnese al Gragnano, «colpo» Portici
di Raffaella Ascione
Sabato 14 Luglio 2018, 16:22
2 Minuti di Lettura
È Luigi Sorrentino il primo tassello del Gragnano, che per il secondo anno consecutivo ha scelto di affidarsi alla guida tecnica di Rosario Campana. Elemento di esperienza, l'ex portiere - classe 1991 - di Pomigliano, Sarnese e Portici, ha dalla sua 158 presenze in Serie D (fuori regione esperienze con Nardò ed Olbia), ed 8 tra i professionisti, con la maglia del Giulianova (era la stagione 2011/12).
«Ho una gran voglia di iniziare subito la preparazione e scendere in campo con questa maglia»: si è presentato così l'estremo difensore, che nella passata stagione ha contribuito in maniera significativa alla salvezza del Portici.

Ed a proposito di azzurri, è stata ufficializzata nella giornata di ieri la prima manovra in entrata. Si tratta del centrocampista Raoul Vaccaro, nella passata stagione prima all'Igea Virtus e poi al San Severo. In precedenza per lui esperienze - sempre in Serie D - con Bisceglie, Lumezzane e Potenza.

Due invece le ufficializzazioni dal fronte Ercolanese. Il club - chiamato ad una totale rifondazione dopo il ribaltone societario ed il trasferimento del titolo da Frattamaggiore - ha deciso di puntare sugli attaccanti Simone Figliolia (classe 1993), reduce da un positiva esperienza all'Altamura, e Francesco Esposito (classe 1997), la scorsa stagione alla Frattese.
I granata, guidati da mister Maschio, cominceranno la preparazione il prossimo 25 luglio.
Il sodalizio di Gaetano Battiloro ha intanto reso noto d'aver rinnovato la sinergia con la scuola calcio Pasquale Foggia, che per il secondo anno consecutivo gestirà la Juniores granata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA