Nocera Superiore: 37enne scomparso
Del caso si occupa «Chi L'ha Visto»

Nocera Superiore: 37enne scomparso Del caso si occupa «Chi L'ha Visto»
di Giuliano Pisciotta
Lunedì 4 Dicembre 2017, 16:20 - Ultimo agg. 22 Marzo, 13:44
2 Minuti di Lettura
Un’intera comunità in apprensione da venerdì scorso. Da quando il 37enne Luigi Bevilacqua, di Nocera Superiore, ha fatto perdere le proprie tracce. Senza una motivazione apparente. Senza aver dato alcun precedente segnale di qualche malessere interiore. Non c’è più traccia di lui. La sua macchina è parcheggiata sotto casa, l’ultimo accesso a Whatsapp è del 1° dicembre scorso.

Luigi è un writer noto in tutta la regione. Un artista che ha ottenuto anche riconoscimenti in diversi contest di street art. Stava frequentando anche un importante corso di grafico a Roma, per perfezionare ulteriormente il suo stile. Ma da venerdì scorso non si hanno più sue notizie.

I familiari e la fidanzata hanno provveduto a fare denuncia di scomparsa presso la locale stazione dei Carabinieri, retta dal maresciallo Angelo Arienzo. L’ipotesi principale delle forze dell'ordine resta quella di un allontanamento volontario, ma si indaga a 360 gradi. E, nel frattempo, foto e generalità sono state diffuse a tutte le forze dell'ordine sull'intero territorio nazionale, così come prevede il normale protocollo.

Il tam tam dei social ha fatto il resto, diffondendo con gran velocità tutti i canali informativi cui potrà far riferimento chiunque vedesse Luigi. Indossa spesso un cappellino con visiera e ha gli occhiali. 

Del caso di Luigi Bevilacqua si sta occupando anche il format della Rai “Chi L'ha Visto”, che ha realizzato un servizio flash e ha pubblicato una scheda sul sito ufficiale del programma (il link diretto QUI)

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA