Nocerina-Gelbison si gioca alle 15
La Lnd non concede cambio orario

Nocerina-Gelbison si gioca alle 15 La Lnd non concede cambio orario
di Giuliano Pisciotta
Martedì 17 Aprile 2018, 09:14
1 Minuto di Lettura
Il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti ha respinto la richiesta di Nocerina e Gelbison, volta a far slittare alle 15.30 il fischio d'inizio della gara in programma domenica prossima allo stadio "San Francesco". Inatteso il "niet" della lega, che fino alla scorsa stagione aveva disposto obbligo di concomitanza esclusivamente nelle ultime due giornate di regular season.

«A partire dalla terz’ultima gara del campionato 2017/2018 - si legge nella comunicazione inviata al club rossonero dalla Lnd -, non saranno prese in considerazione richieste di anticipi o posticipi dell’ora di inizio delle singole gare in programma e, tantomeno, spostamenti di data degli incontri prefissati, con la sola eccezione delle gare delle Società che utilizzano il mezzo aereo per lo svolgimento della trasferta».

Tuttavia, per la concomitanza con una fiera, lo stesso Dipartimento Interregionale ha accettato la richiesta di anticipo a domani - alle ore 20.30 - della gara tra Gravina e Team Altamura, inizialmente in programma domenica prossima.
© RIPRODUZIONE RISERVATA