Portici, campagna abbonamenti
con sconti e maglie in omaggio

Portici, campagna abbonamenti con sconti e maglie in omaggio
di Raffaella Ascione
Lunedì 16 Luglio 2018, 12:45
1 Minuto di Lettura
Al via ufficialmente quest'oggi - con la fase della prevendita - la campagna abbonamenti dei Portici per la prossima stagione. Quella dell'atteso e definitivo ritorno al San Ciro.

Le tessere potranno essere prenotate presso la Sede del Portici 1906 (via Libertà, 2) ed altri due punti vendita cittadini abilitati: Tabaccheria-Ricevitoria-Punto Snai Bassi, corso Garibaldi,228; Edicola Di Flora, viale Leonardo da Vinci.
Invariato il costo - di 100 euro - rispetto alla passata stagione, con facoltà per il club di indire la «Giornata azzurra».

Ai primi 10 tifosi che prenoteranno - versandone l'intera quota - il proprio abbonamento, la società riserverà in omaggio una maglia ufficiale da gara degli azzurri. Sconto del 10%, invece, per tutti i membri del Fan Club Portici.

Iniziativa particolare riservata, infine, ai «porticesi nel mondo», che potranno acquistare un abbonamento online prenotandolo attraverso la pagina Facebook del club, «garantendosi il diritto ad una t-shirt ufficiale del Portici 1906 in omaggio».
© RIPRODUZIONE RISERVATA