Savoia a Fasano per il recupero:
dubbio Ortiz per Squillante

Savoia a Fasano per il recupero: dubbio Ortiz per Squillante
di Raffaella Ascione
Martedì 18 Dicembre 2018, 16:41
1 Minuto di Lettura
Un periodo decisamente intenso per il Savoia, che domani tornerà in campo – al Vito Curlo – per il recupero della dodicesima di campionato contro il Città di Fasano. La gara fu sospesa lo scorso 25 novembre a causa di un nubifragio che rese impraticabile il terreno di gioco dell’impianto pugliese. 
Seduta di rifinitura questa mattina al Giraud per i bianchi (foto a cura dell'Ufficio Stampa oplontino), partiti nel primo pomeriggio alla volta della Puglia. Contro il Città di Fasano, mister Squillante dovrà rinunciare a Del Sorbo e Marino, mentre restano da valutare le condizioni dell’argentino Ortiz, infortunatosi alla caviglia durante l’ultima sfida interna contro il Nardò. Regolarmente arruolabili, invece, gli ultimi arrivati Ayina e Diakite. 
«Come promesso dal presidente Mazzamauro – commenta il diesse Mignano – sono arrivati due validi innesti in attacco. Siamo stati bravi a sbaragliare la concorrenza di diversi club ed alla fine ci siamo assicurati due validi elementi. Sono certo che entrambi si integreranno alla perfezione nel nostro scacchiere e che sapranno dare un significativo contributo alla nostra causa. Il Città di Fasano? Sarà una gara tosta su un campo difficile. Un impegno da non sottovalutare assolutamente».
© RIPRODUZIONE RISERVATA