Savoia, poker in amichevole:
Afro Napoli ko al Giraud

Savoia, poker in amichevole: Afro Napoli ko al Giraud
di Raffaella Ascione
Martedì 13 Agosto 2019, 20:05
1 Minuto di Lettura
Piovono applausi dalla tribuna del Giraud per il Savoia di mister Parlato, che questo pomeriggio - terza amichevole precampionato per gli oplontini - ha calato il poker sull’Afro Napoli United. 
Mister Parlato schiera i suoi con il 4-3-1-2: tra i pali c’è Volzone; linea difensiva composta dai centrali Poziello e Guastamacchia e dagli esterni con Oyewale e Rondinella. Luciani confermato in cabina di regia, Osuji interno destro ed il giovane Liguoro sul versante opposto. Giacobbe a muoversi tra le linee, alle spalle di Abayian e Diakite. 
I bianchi la sbloccano al minuto 42 con Diakite, abile ad insaccare in mezza girata. Una manciata di secondi e Abou pareggia i conti: si va all’intervallo sull’1-1. 

Girandola di cambi ad inizio ripresa: entrano Prudente, Spaneshi, Tascone, Gatto V. e Romano. Appena tre minuti, e l’Afro Napoli si porta in vantaggio con Fatim, poi la gran giocata di Oyewale, che firma il 2-2 dalla distanza. Mister Parlato propone Rekik a rilevare Abayian, sistemando i suoi col 4-3-3. Il 3-2 di Diakite arriva al 26’, dopo un batti e ribatti in area, poi il poker di Gatto, con una punizione a giro che non lascia scampo al portiere ospite.
© RIPRODUZIONE RISERVATA