Turris, ipotesi Canosa
contro il già retrocesso Molfetta

Turris, ipotesi Canosa contro il già retrocesso Molfetta
di Raffaella Ascione
Martedì 17 Aprile 2018, 12:12
1 Minuto di Lettura
Riprenderà quest’oggi la preparazione della Turris in vista del prossimo impegno esterno contro il già retrocesso Sporting Fulgor Molfetta. Una gara da prendere comunque con le molle – come evidenziato nel post partita di domenica dal presidente Colantonio e da mister Carannante – e rispetto a cui non dovrebbe intervenire alcuna restrizione relativa ai tifosi.

Contro i pugliesi - questa almeno l’indicazione giunta alla società, come confermato dal diesse Governucci -  dovrebbe giocarsi al San Sabino di Canosa di Puglia, con relativo via libera per i tifosi al seguito. Al momento.

Nel frattempo, perentorio il monito dello stesso Governucci. «Felice per i tre punti di domenica, felice per il fatto che la vittoria sia arrivata col prezioso contributo di chi fino a quel momento non aveva trovato grosso spazio – penso in particolare a Gazzaneo e Migliaccio –, ma ora che siamo ad un passo dal tagliare il nostro traguardo, dobbiamo restare più che mai sul pezzo. Abbiamo fame di punti e dobbiamo mettere in campo questa determinazione contro un avversario che merita tutto il nostro rispetto. Attenzione alle stelle, dunque. La Turris deve raccogliere tre punti per la propria classifica, per la società ed i tifosi».
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA