Turris, preparazione al via il 15 luglio:
poi partenza per Fiuggi

Turris, preparazione al via il 15 luglio: poi partenza per Fiuggi
di Raffaella Ascione
Lunedì 1 Luglio 2019, 20:26
1 Minuto di Lettura
In attesa di conoscere la categoria con cui sarà chiamata a misurarsi nella prossima stagione, la Turris ha intanto ufficializzato la sede del ritiro e le date che scandiranno la preparazione precampionato dei corallini.
Si comincerà a lavorare sul – nuovo – sintetico del Liguori il 15 luglio, dove i ragazzi di Fabiano sosterranno la prima fase di preparazione; poi la partenza per il ritiro di Fiuggi (confermata dunque la location dello scorso anno), prevista per il 22 luglio. Longo e compagni resteranno nella cittadina laziale fino al 3 agosto. «I corallini – si apprende dalla nota del club – soggiorneranno all'Hotel Italia, struttura a 4 stelle dotata di tutti i comfort e che, grazie alla sua posizione, garantisce la giusta tranquillità e serenità, elementi fondamentali in questa fase di preparazione».
Gli allenamenti si svolgeranno allo stadio comunale di Fiuggi, dotato di un terreno di gioco in erba naturale e che negli scorsi anni è stato calcato – sempre nel corso della fase precampionato – da diversi club professionistici.
© RIPRODUZIONE RISERVATA