Turris, slitta la gara di Acireale:
Longo e Varchetta verso il rientro

Turris, slitta la gara di Acireale: Longo e Varchetta verso il rientro
di Raffaella Ascione
Lunedì 25 Febbraio 2019, 13:52
2 Minuti di Lettura
L’ufficialità è attesa nelle prossime ore, al massimo entro domani. Acireale-Turris, sfida d’alta quota della ventiseiesima giornata di campionato in programma domenica prossima, sarà rinviata per i concomitanti festeggiamenti previsti nella cittadina siciliana in occasione del carnevale. Il match slitterà al 10 marzo, domenica in cui la serie D osserverà un turno di sosta. L’accordo tra i due club c’è – la Turris ha infatti prestato il proprio assenso –, si attende dunque soltanto l’ok della Lega.

Un rinvio che calza a pennello alla Turris, che contro gli acesi potrà contare su due rientri di assoluto spessore. Domani si riaggregheranno infatti al gruppo – pur svolgendo lavoro differenziato – sia capitan Longo (fermatosi lo scorso 31 gennaio) che il difensore Varchetta (ko contro il Bari), entrambi costretti ai box nelle ultime settimane a causa di infortuni muscolari. Resterà invece lontano dal rettangolo verde – non solo per la squalifica di quattro giornate rimediata contro il Marsala – l’attaccante Cunzi, alle prese con un problema al piede.

Nel frattempo, importante appuntamento in chiave stadio proprio nella giornata di domani. In mattinata è infatti previsto un sopralluogo al Liguori da parte di una commissione composta da tecnici della Serie C, dirigenti comunali, forze dell’ordine ed una rappresentanza del club corallino: all’esito, la Turris conoscerà con esattezza gli interventi di cui l’impianto necessita per risultare pienamente adeguato agli standard del professionismo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA