Un ex Turris e Juve Stabia in gol sulla spiaggia di Temptation Island

Un ex Turris e Juve Stabia in gol sulla spiaggia di Temptation Island
di Raffaella Ascione
Martedì 10 Luglio 2018, 18:23 - Ultimo agg. 19:16
1 Minuto di Lettura
Dalla maglia rosso corallo della Turris ad una shirt bianca con la scritta "Bomber". Dai rettangoli verdi del calcio dilettantistico ad una spiaggia mozzafiato di un resort di Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari. C'è anche Giovanni Longobardi, attaccante stabiese classe '82, tra i partecipanti della nuova edizione di Tempation Island, il reality show in onda da ieri - lunedì 9 luglio - su Canale 5.  

Sei coppie spedite sull'isola, che nelle prossime tre settimane vivranno separate all'interno dello stesso villaggio, mettendo alla prova il proprio rapporto e la solidità del proprio legame: i fidanzati trascorreranno il proprio tempo con avvenenti "tentatrici", le fidanzate si intratterranno con muscolosi "tentatori".  Tra questi ultimi, anche l'ex attaccante di Turris e Juve Stabia.

«Sono un ragazzo umile, di sani principi ed amo la mia famiglia». Si è presentato così Longobardi, reduce da una stagione agonistica decisamente poco esaltante: dopo un girone d'andata a secco con la maglia della Turris, in serie D, il trasferimento al San Vito Positano, in Eccellenza. Ed ora i riflettori del piccolo schermo. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA