Votazioni social al Savoia:
scelte prima e seconda maglia

Votazioni social al Savoia: scelte prima e seconda maglia
di Raffaella Ascione
Sabato 21 Luglio 2018, 17:20
1 Minuto di Lettura
Prima e seconda maglia scelte direttamente dai tifosi, che hanno espresso le proprie preferenze attraverso i canali social del Savoia. Notevole la partecipazione registrata al sondaggio lanciato dal club, che ha inteso coinvolgere i propri sostenitori nella scelta della maglietta da gara in vista della stagione in cui i bianchi celebreranno i 110 anni di storia.

Votazioni concluse alla mezzanotte di ieri, venerdì 20 luglio: cinque le opzioni - elaborate dall'ufficio marketing - per i sostenitori oplontini: plebiscito di voti per la maglia n.4, quella caratterizzata da una banda nera a spezzare il bianco ed a fungere da base per il logo, sistemato centralmente.

Considerati poi i consistenti riscontri ottenuti dalla maglia n.1 (rivisitazione della storica divisa della serie B), il club ha deciso di ricavarne la seconda divisa ufficiale.

Nel frattempo, la società ha ufficializzato un'operazione in uscita e due in entrata relativamente al parco under. Trasferito al Torino il baby centrocampista (classe 2001) Piero Abate, messosi in particolare evidenza nella passata stagione con la formazione Under 17 dell'Ercolanese (di proprietà degli attuali presidenti oplontini Mazzamauro ed Annunziata); saranno invece a disposizione del tecnico Gigi Squillante l’esterno destro d’attacco Pasquale Contieri (classe 1998), proveniente dalla Battipagliese, e la punta centrale Giuseppe Pio Del Prete (classe 2000), ex Salernitana, Juve Stabia, Avellino e Latina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA