Sesto figlio per Wanda Nara? Icardi: «Basta, già siamo una banda»

Sesto figlio per Wanda Nara? Icardi: «Basta, già siamo una banda»
di Delia Paciello
Sabato 16 Settembre 2017, 19:50
2 Minuti di Lettura
Wanda Nara, una donna tuttofare: moglie, mamma, agente, modella e ultimamente anche youtuber, scrittrice e personal stylist del marito. E non è mai soddisfatta. Ora desidererebbe un altro figlio, il sesto, ma il suo compagno Mauro Icardi non è per niente d’accordo. «Ho il forte desiderio di allargare la famiglia con altri bambini ma Mauro non vuole saperne nulla, dice che già siamo una banda», confessa Wanda alla rivista argentina Parati.

Poi continua: «Lui è molto più razionale di me e pensa alle difficoltà del caso: sarebbe la sesta gravidanza, ma il problema non è solo questo». Alle volte infatti c’è qualche difficoltà anche logistica: «C’è gente che mi critica perché viaggio in un aereo privato però ti dico la verità: siamo talmente in tanti che costa lo stesso di un aereo di linea. Così viaggiamo più tranquilli e comodi».

Eppure con così tanti bimbi in giro per casa diventa difficile anche trovare un po’ di intimità per la coppia: «Questa è l’altra faccia della medaglia – ammette Wanda – Ci penso spesso che il tempo per stare con Mauro è poco. Quest’anno proprio per questo motivo ho programmato un viaggio da soli. Ho così chiesto a mia madre di badare ai bambini, ho prenotato voli e hotel. Tutto era pronto ma qualche giorno prima di partire mi disse: “Non posso lasciarli, portiamoci i ragazzi”».

Una decisione che la sua compagna ha capito solo dopo: «All’inizio ero perplessa, poi Mauro mi ha spiegato i suoi motivi. Sì è dovuto allontanare da casa a 13 ani per intraprendere questa strada e avvicinarsi al calcio professionistico. Così mi ha detto: “Se ci pensi non ci restano tanti anni con Valentino, che ha già 8 anni e vuole diventare un calciatore da grande”. Devo ammettere che quando mi ha detto così ho capito che aveva ragione».
© RIPRODUZIONE RISERVATA